martedì, 7 Maggio 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAmbienteModena: agricoltura, le proposte del Piano rurale 2007/2013





Modena: agricoltura, le proposte del Piano rurale 2007/2013

Le opportunità del Piano di sviluppo rurale 2007-2013. E’ questo il tema dell’appuntamento conclusivo della consultazione per le scelte operative del Prip di Modena (il Piano rurale integrato provinciale) promosso dalla Provincia e in programma domani, lunedì 16 aprile, alle ore 9, alla sala “Gorrieri” di Palazzo Europa (via Emilia Ovest 101 a Modena). Interviene anche l’assessore regionale all’Agricoltura Tiberio Rabboni.


All’incontro, che giunge al termine di un tour in tutti i distretti territoriali, partecipano i rappresentanti degli enti locali, delle associazioni agricole, delle centrali cooperative, delle associazioni ambientaliste e dei consumatori, del commercio e dell’artigianato.

I lavori saranno presieduti da Maurizio Maletti, vicepresidente della Provincia. Sono inoltre previsti gli interventi di Stefano Prampolini, assessore alle Politiche economiche del Comune di Modena; Alessandro Tebaldi, presidente della Comunità montana del Frignano; Franco Richeldi, sindaco di Formnigine; Maino Benatti, assessore all’Agricoltura del Comune di Mirandola; Giorgio Barbieri, presidente della terza commissione consiliare provinciale “Sviluppo economico”.

Conclude l’assessore provinciale all’Agricoltura e alimentazione Graziano Poggioli che presenterà la prima proposta operativa per il Programma rurale integrato provinciale modenese.
















Ultime notizie