venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaIncidente a Modena, morta motociclista 33enne





Incidente a Modena, morta motociclista 33enne

Serena Candolfo, 33 anni, era in sella alla motocicletta, una Suzuki 650, dietro il GranEmilia, la donna è morta schiacciata sotto le ruote di un’auto. E’ successo ieri sera poco prima delle 20 in via Viazza di Rampo, la stretta strada che conduce al centro commerciale.

La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio della Polizia Stradale ma sembra che Serena Candolfo abbia perso il controllo della moto mentre sulla corsia opposta proveniva una Passat, condotta da un uomo di 32 anni, P.M., residente a Scandiano nel reggiano. Inevitabile l’impatto violento tra i due mezzi, la donna è finita sotto le ruote dell’auto che l’hanno schiacciata, mentre la motocicletta è volata alcuni metri più avanti.
All’arrivo dei soccorsi, allertati dall’automobilista, per la giovane comunque non c’era più nulla da fare.
Serena Candolfo, originaria di Gorizia ma di fatto domiciliata a Parma, si stava dirigendo al Grandemilia dove ad attenderla c’era il compagno, che pare risiedesse con lei a Parma, è che è giunto sul luogo dell’incieente poco dopo.
L’automobilista che era alla guida della Passat, auto aziendale , aveva invece appena lasciato il Grandemilia dove si era recato per motivi di lavoro e stava ritornando a casa nel reggiano.
La salma della ragazza è stata trasportata all’istituto di medicina legale e del fatto è stato informato, come vuole la prassi, il magistrato di turno.
















Ultime notizie