martedì, 30 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiSassuolo: Korova, Reading “Noi”. Letture e scritture





Sassuolo: Korova, Reading “Noi”. Letture e scritture

Finalmente i giovani membri del gruppo letteratura del Korova escono allo scoperto leggendo in pubblico alcuni loro testi originali. L’Associazione Korova in collaborazione con l’Associazione Temple Bar e il Progetto Giovani del Comune di Sassuolo organizza una serata di letture ad alta voce durante la quale alcuni soci del gruppo Letteratura dell’Associazione Korova leggeranno in pubblico delle proprie opere.

La serata di letture, che si intitola semplicemente “Noi. Letture e scritture”, si terrà giovedì 29 marzo alle ore 21 presso il bar del Circolo Temple Bar in largo Bezzi, 4 a Sassuolo.


Gli autori-lettori che si alternerenno al microfono per condividere col pubblico i propri scritti saranno Simona Barbolini, Marco Biagini, Riccardo Bizzarri, Simone Ghiaroni, Andrea Roversi e Linda Stefani. Questa serata rappresenta una svolta nelle attività del gruppo Letteratura dell’Associazione Korova: finora, nei diversi reading rappresentati in passato, si è tentata un’opera di divulgazione di classici della letteratura o, comunque, di letture tratte da testi scritti e pubblicati da altri autori. Finalmente nel reading “Noi” i membri dell’Associazione smetteranno i panni di meri lettori per vestire anche quelli di autori dei testi presentati. Si tratta dunque di un’occasione speciale sia per noi sia per il pubblico che avrà l’opportunità di ascoltare dalla voce degli autori stessi molti testi ancora inediti e mai ascoltati prima.
















Ultime notizie