Mattino
Cielo coperto sul crinale appenninico con estensione della nuvolosità anche al resto del territorio. Deboli precipitazioni sui rilievi appenninici, a carattere nevoso sopra i 1000 metri.
Visibilità ridotta per foschie dense e locali nebbie sul settore occidentale. Tempeerature: minime in aumento con valori compresi fra 0 e 4 gradi.
Venti inizialmente deboli tendenti a rinforzare e a divenire sud-orientali. Mare: mosso con moto ondoso in temporanea attenuazione.
Pomeriggio-sera
Cielo coperto su tutta la regione.
Precipitazioni da deboli a moderate, in estensione dai rilievi al resto del territorio. Dalla sera le precipitazione potranno assumere carattere di rovescio sul settore occidentale e saranno a carattere nevoso sopra i 700 metri. Sui restanti rilievi la quota neve sarà attorno ai 1000 metri.
Visibilità: ridotta sui rilievi per nubi basse, discreta in pianura. Temperature: massime in lieve diminuzione con valori intorno ai 12 gradi. Venti: deboli orientali con rinforzi sul mare tendenti a disporsi da nord-est dalla serata. Mare: mosso con moto ondoso in aumento.



