sabato, 20 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaReggio Emilia: la Polstrada ritira 20 patenti





Reggio Emilia: la Polstrada ritira 20 patenti

Raffica di controlli della Polstrada di Reggio Emilia sulle principali arterie della Provincia: venti le patenti ritirate in una notte. Circa 60 gli automobilisti controllati, soprattutto con l’etilometro, grazie a questi accertamenti cinque conducenti sono risultati in evidente stato di ebbrezza alcolica


Il servizio รจ stato svolto da quattro pattuglie, con l’ausilio di personale della Croce Rossa, che ha coadiuvato gli agenti nella raccolta di campioni di urine. Sono otto quelli che verranno analizzati nel laboratorio dell’ospedale Santa Maria Nuova, che ha dato la piena disponibilitร  della propria struttura.

Circa 60 gli automobilisti controllati, soprattutto con l’ etilometro, grazie a questi accertamenti cinque conducenti sono risultati in evidente stato di ebbrezza alcolica. Oltre al ritiro della patente, nei loro confronti รจ scattata un denuncia penale. Altre 15 patenti sono state ritirate per eccesso di velocitร  nel centro abitato.
Nella notte, infine, la polizia stradale รจ intervenuta per i rilievi di un incidente: uno dei conducenti era in uno stato psicofisico alterato da sostanze stupefacenti.
















Ultime notizie