sabato, 19 Luglio 2025
17.1 C
Comune di Sassuolo
HomeAppennino ModenesePavullo: marocchino reagisce a controllo, arrestato





Pavullo: marocchino reagisce a controllo, arrestato

A Pavullo nel Frignano i militari del commissariato hanno tratto in arresto il 39 enne marocchino A.J, residente in quel centro, incensurato, per i reati di minaccia, violenza a danno di Pubblico Ufficiale, danneggiamento, resistenza e rifiuto a sottoporsi a test etilico.

Nel corso di servizio perlustrativi i militari hanno fermato il magrebino alla guida della propria Fiat Punto in evidente stato di ebbrezza alcolica. L’uomo è stato invitato varie volte a sottoporsi al test etilico ma si è rifiutato ed ha iniziato a dimenarsi.
Prima di essere definitivamente immobilizzato il marocchino si è scagliato contro uno dei militari cagionandogli una contusione alla mano sinistra giudicata guaribile in 6 giorni dai medici dell’ospedale di Pavullo nel Frignano.
Nel corso delle successive operazioni l’extracomunitario ha sferrato svariati colpi al cofano motore dell’autovettura Alfa Romeo 156, causando lievi ammaccature. A questo punto è stato arrestato e rinchiuso in una camera di sicurezza del Comando Arma di Pavullo, in attesa della fissazione del giudizio direttissimo da parte della competente Autorità Giudiziaria.

















Ultime notizie