mercoledì, 24 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa modeneseModena: due arresti dei Carabinieri nella Bassa





Modena: due arresti dei Carabinieri nella Bassa

I Carabinieri hanno effettuato due arresti, a Ravarino è finito in manette un 21enne di origini pugliesi per rapina, mentre a Mirandola è stato fermato un 32enne marocchino immigrato clandestinamente.

A Ravarino in via Roma i Carabinieri della Compagnia di Modena hanno tratto in arresto il 21enne S.A., nativo di Terlizzi (BA) ma domiciliato in Ravarino, gravato da pregiudizi penali per reati contro il patrimonio, in ottemperanza ad ordinanza di carcerazione agli arresti domiciliari, emessa in data 10 marzo 2007 dalla Sezione del G.I.P. presso il Tribunale di Lecce, perchè ritenuto responsabile in concorso con altro di rapina. L’arrestato è stato condotto agli arresti domiciliari presso l’abitazione del fratello, sempre a Ravarino, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

A Mirandola i militari della locale Stazione, durante predisposto servizio finalizzato alla prevenzione e alla repressione dell’immigrazione clandestina, hanno tratto in arresto il 32 enne T.H. marocchino, in Italia senza fissa dimora, perchè non ottemperante all’ordine del Questore di lasciare il territorio nazionale. I militari lo hanno intercettato in via Circonvallazione scoprendo poi che era colpito da provvedimento di espulsione emesso in data 04.01.2007 dalla Questura di Bologna. L’arrestato è stato trattenuto presso una camera di sicurezza della Compagnia di Carpi in attesa del giudizio direttissimo.
















Ultime notizie