martedì, 21 Maggio 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaS.Cesario: riaperto il sottopassaggio di via Zena


PUBBLICITA' ELETTORALE A PAGAMENTO


S.Cesario: riaperto il sottopassaggio di via Zena

È stato finalmente riaperto il sottopassaggio di Via Zena, chiuso alcuni mesi fa per problemi nello smaltimento dell’acqua piovana.

Dopo varie vicissitudini e non poche difficoltà, grazie allo sforzo dei Comuni di San Cesario sul Panaro e Castelfranco Emilia, il sottopassaggio della tangenziale di Castelfranco è di nuovo agibile e permette il collegamento delle due parti di via Zena intercluse dalla circonvallazione e di conseguenza offre ai residenti una via d’accesso in più tra i due comuni.

Il periodo di chiusura si è reso necessario per consentire la risagomatura di tutti i canali di scolo e, soprattutto, per effettuare una modifica all’impianto di smaltimento delle acque meteoriche e sistemare adeguatamente il punto di scarico, causa dei problemi di allagamento verificatisi in passato. Gli interventi sono stati eseguiti dai due Comuni a proprie spese, grazie ad una fattiva collaborazione tra i due enti. Gli amministratori locali si scusano con i cittadini per il lungo periodo di chiusura e per il disagio causato dall’inagibilità del sottopassaggio.

PUBBLICITA' ELETTORALE A PAGAMENTO














PUBBLICITA' ELETTORALE A PAGAMENTO

Ultime notizie