lunedì, 29 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBolognaBologna: si sentono male in bus e vengono ricoverate





Bologna: si sentono male in bus e vengono ricoverate

Una sensazione di malessere le ha costrette a ricorrere alle cure dei sanitari del 118 che poi le hanno ricoverate all’ospedale Sant’Orsola di Bologna. E’ successo ieri pomeriggio a tre passeggere di un autobus della linea 94 che stava percorrendo via Ernerio, nel centro del capoluogo emiliano, colte da improvvisa lacrimazione e tosse.

Una donna di 40 anni e due amiche di 16 e 15 si sono sentite male e hanno chiesto l’intervento dei sanitari. Mentre la 40enne è stata dimessa alcune ore dopo, le due ragazzine sono rimaste in osservazione fino a questa mattina. Le analisi a cui sono state sottoposte hanno comunque dato esito negativo.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco dello speciale nucleo Nbcr (Nucleo batteriologico chimico e radiologico), che però non hanno rilevato nulla di anomalo. Per precauzione il mezzo è stato comunque posto sotto sequestro e parcheggiato nel deposito Atc di via Battindarno in attesa di ulteriori accertamenti che sono in corso in queste ore.

Tra le cause di questo improvviso malessere, che ha colpito solo tre passeggeri su 50 a bordo del mezzo in quel momento, non si esclude lo scherzo di qualcuno che potrebbe aver spruzzato nell’aria dello spray anti aggressione al peperoncino.
















Ultime notizie