giovedì, 25 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloSassuolo: domani al Ricci Italia-Croazia Under 20





Sassuolo: domani al Ricci Italia-Croazia Under 20

Il rinnovato Stadio Ricci di Sassuolo diventa teatro del calcio internazionale. Si svolgerà infatti domani, mercoledì 7 marzo, con fischio d’inizio alle ore 14,30, la sfida Italia – Croazia Under 20, valevole per l’edizione 2006/2007 del Torneo Internazionale di Calcio “A.A. Mirop Cup”.


“Un evento importante, storico per la nostra città – afferma il Sindaco di Sassuolo Graziano Pattuzzi – che porta le giovanili di due nazionali tanto importanti ad affrontarsi all’interno del nostro Stadio, restituito alla città dopo un rapido ed efficace lavoro di messa a norma. Mi auguro che, nonostante l’orario pomeridiano di un giorno infrasettimanale, la Città sappia degnamente rispondere ad un appuntamento tanto importante, dedicato soprattutto ai più giovani, agli studenti, per riportante uno sport tanto amato come il calcio alla portata di tutte le famiglie. Per questo motivo l’ingresso sarà gratuito”.

La gara, organizzata dal Comune di sassuolo, l’Us Sassuolo Calcio e dalla Lega Professionisti Serie C, si disputerà mercoledì 7 marzo allo Stadio Ricci con inizio alle ore 14,30.
L’ingresso sarà gratuito, ai bambini e agli studenti che parteciperanno alla partita verrà regalata una maglietta celebrativa degli ultimi Mondiali di calcio.
















Ultime notizie