domenica, 28 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloSassuolo: capitano Modena Calcio in cura dal Dott. Pederzini





Sassuolo: capitano Modena Calcio in cura dal Dott. Pederzini

E’ stato visitato dal dott. Pederzini nell’Ospedale di Sassuolo Nicola Campedelli, il capitano del Modena Calcio costretto ad uscire dal campo nella partita con la Juve di lunedì per un duro intervento di Del Piero. Lo staff medico non si è ancora espresso a livello ufficiale, in attesa di una risonanza magnetica alla quale sarà sottoposto il giocatore.

Si tratta comunque di un infortunio abbastanza grave, una forte contusione alla caviglia con probabile interessamento dei legamenti.
Campedelli dovrà stare fuori almeno un mese, anche se nessuno in casa modenese è in grado di fare previsioni.

Tornando sull’episodio il tecnico del Modena Bortolo Mutti ha raccontato: “Tutto è successo davanti alla mia panchina. Mi sono arrabbiato molto, anche perché arbitro, guardalinee e quarto uomo erano nelle vicinanze e nessuno ha deciso nemmeno di ammonire Del Piero. In quegli istanti uno della Juve (Balzaretti)- è venuto da me dicendo ‘pensate a giocare a calcio’. Non mi sembrava la frase più giusta in quel momento. pensate solo se fosse successo il contrario, un fallo del genere di Campedelli su Del Piero. Tutta Italia avrebbe parlato del Modena come una squadra di criminali”.
















Ultime notizie