giovedì, 25 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloVolley: mercoledì di Coppa, le Unike in campo a Nocera





Volley: mercoledì di Coppa, le Unike in campo a Nocera

Si gioca domani, mercoledì 28, alle 20.30, l’andata dei quarti di finale della Coppa Italia con le UniKe che saranno in campo a Nocera Umbra contro la locale Brunelli. Si tratta di una gara importante, sopratutto considerato il fatto che si gioca ad eliminazione diretta, con il ritorno previsto per il prossimo mercoledì al PalaPaganelli.

In caso di parità di risultati e di quoziente set si giocherà, immediatamente al termine della gara di ritorno, un set di spareggio ai 15 punti.

La stagione inizia quindi ad emettere verdetti importanti, con il lotto delle squadre coinvolte in questi quarti di Coppa che vivono questo momento anche in funzione dei futuri equilibri di campionato e play off.
La Final Four si giocherà il 21 e 22 aprile in località ancora da definire.
Tra Unicom Starker Kerakoll e Brunelli c’è un solo precedente, la gara di andata di campionato, a Nocera, giocata lo scorso 11 febbraio, che ha visto la vittoria delle locali per 3-2.
In classifica di campionato le due formazioni sono separate da un solo punto: 30 per la Unicom Starker Kerakoll e 29 per Brunelli, con queste ultime che hanno ottenuto una vittoria in meno delle UniKe.
Il quarto di finale si presenta quindi sulla carta come il più equilibrato del lotto.

Le altre gare dei quarti: Marche Metalli Hik Castelfidardo – Lamaro Appalti Roma;
Zoppas Industries Conegliano – YamamaY Busto Arsizio; Original Marines Arzano – Riso Scotti Pavia.
Il ritorno si giocherà il 7 marzo alle 20,30.
















Ultime notizie