sabato, 27 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSanitàDomani sera i donatori di sangue di Sassuolo in assemblea





Domani sera i donatori di sangue di Sassuolo in assemblea

Domani, lunedì 26 febbraio alle 20,30 presso la sede sociale di via 28 Settembre 94, si svolgerà l’annuale assemblea dell’AVIS Comunale di Sassuolo.

La sezione, terza come entità di prelievi in provincia di Modena, può contare su 1.661 soci (33 in più rispetto all’anno passato) che hanno effettuato, nel corso del 2006, 3.833 donazioni di sangue, plasma, piastrine (+ 4,7% rispetto al 2005), facendo registrare l’incremento maggiore a livello provinciale.

Nel corso della serata, oltre a fare il punto sull’attività svolta dal punto di vista organizzativo e sanitario e sugli importanti risultati raggiunti, verranno espletati gli obblighi statutari quali l’approvazione del bilancio e la nomina dei rappresentanti del sodalizio sassolese che parteciperanno alle assemblee provinciale, regionale, nazionale.

Gli ottimi risultati raggiunti (che fanno seguito a vari anni di costante crescita), inorgogliscono donatori e dirigenti dell’Avis di Sassuolo ma, per contro, rischiano di creare problemi di prospettiva a causa della possibile inadeguatezza della pur bellissima sede messa a disposizione dall’Amministrazione Comunale dove gli spazi rischiano di divenire insufficienti.
A tale proposito sono già stati avviati colloqui con l’Assessore competente al fine di valutare congiuntamente le possibili soluzioni.

Un invito dunque ai soci a partecipare all’assemblea ed ai sassolesi, che soci non sono, di farsi avanti. C’è bisogno del sangue di tutti !!
















Ultime notizie