sabato, 27 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiSassuolo: Korova propone 'OhPerBacco! Serate di degustazione'





Sassuolo: Korova propone ‘OhPerBacco! Serate di degustazione’

Continuano le serate di degustazione della rassegna “OhPerBacco!” organizzata dall’Associazione Korova in collaborazione con il Progetto Giovani del Comune di Sassuolo e l’Associazione Temple Bar.

Dopo la degustazione guidata di quattro vini e quattro birre avvenuta nell’ottobre del 2006, l’iniziativa continua con la proposta di assaporare sei tipi di pregiato cioccolato artigianale abbinati a due grandi vini nazionali, sotto l’esperta guida di un Mastro Cioccolataio e di un Sommellier professionista.

La degustazione si terrà martedì 20 febbraio a partire dalle ore 21 presso il circolo Temple Bar alla Casa nel Parco in largo Bezzi, 4 a Sassuolo.

Per partecipare è necessario inviare un mail all’indirizzo e-mail entro domenica 18 febbraio e, durante la serata, versare 15 euro oltre alla quota associativa dell’Associazione Korova (5 euro) e del Circolo Temple bar (2 euro). La partecipazione è riservata a un massimo di 45 persone selezionate in base all’ordine cronologico di arrivo dei messaggi mail e si terrà al raggiungimento della soglia minima di 30 partecipanti.

Con l’iniziativa “OhPerBacco!” l’Associazione Korova si propone di diffondere e promuovere la cultura della corretto e responsabile assunzione di alcolici e altri prodotti prestando, inoltre, una particolare attenzione per la conoscenza delle ricchezze eno-gastronomiche del territorio.
















Ultime notizie