giovedì, 16 Maggio 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaPresidio ospedaliero Modena: nuova organizzazione della Direzione





Presidio ospedaliero Modena: nuova organizzazione della Direzione

Una riorganizzazione della Direzione sanitaria del Presidio ospedaliero provinciale per valorizzare ancora di più la rete degli ospedali modenesi ed i professionisti che negli ultimi anni hanno dato il proprio contributo in posizioni strategiche del sistema. Sono alcuni degli obiettivi che si prefigge la Direzione Generale dell’Azienda USL con un progetto che vedrà la sua realizzazione tra marzo ed aprile.


La riorganizzazione prevede la conferma del Dottor Giorgio Lenzotti come Direttore del Presidio ospedaliero provinciale. Lenzotti sarà anche il Direttore sanitario del Nuovo Ospedale S. Agostino-Estense a Baggiovara e degli ospedali di Mirandola e Finale Emilia (per questi ultimi potrà avvalersi anche dell’apporto dei più stretti collaboratori).
La Dottoressa Teresa Pesi, che è stata Direttore sanitario del Nuovo ospedale a Baggiovara fin dalla sua apertura, assumerà l’incarico di Direttore sanitario dell’Ospedale Ramazzini di Carpi.
Il Dottor Andrea Donati continuerà ad essere il Direttore sanitario degli ospedali di Castelfranco Emilia, Vignola e Pavullo nel Frignano.

Due prestigiosi incarichi per la Dottoressa Ungheri e per la Dottoressa Pietrantonio.
La Dottoressa Mirella Ungheri, Direttore sanitario degli ospedali di Mirandola e Finale, dal 1° marzo assumerà l’incarico di Direttore della Struttura Complessa “Sicurezza ed Igiene Ospedaliera”.
Dal 2 aprile la Dottoressa Anne Marie Pietrantonio lascerà la direzione dell’Ospedale Ramazzini di Carpi per assumere l’incarico di Direttore della Struttura complessa “Integrazione della Rete Ospedaliera”.

Questa è, quindi, la nuova “squadra” per la Direzione del Presidio ospedaliero provinciale che dovrà affrontare sfide impegnative per garantire sempre più qualità, efficienza ed attenzione nei confronti dei cittadini. Compiti difficili per tutti i professionisti coinvolti in questa riorganizzazione, comprese la Dottoressa Pietrantonio e la Dottoressa Ungheri la cui esperienza e professionalità saranno particolarmente utili in punti strategici e determinanti per lo sviluppo della rete ospedaliera e per la sicurezza ed igiene di tutti gli ospedali.

A tutti i protagonisti di questa nuova sfida vanno i ringraziamenti della Direzione dell’Azienda USL per la preziosa attività svolta in questi anni insieme agli auguri di buon lavoro nei nuovi incarichi.
















Ultime notizie