mercoledì, 8 Maggio 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBolognaBologna: imprenditrice picchiata e derubata di 50.000 euro





Bologna: imprenditrice picchiata e derubata di 50.000 euro

Aveva appena ritirato in banca 50 mila euro per pagare gli stipendi ai suoi dipendenti, quando lungo il tragitto tra l’istituto di credito e l’azienda, è stata aggredita e rapinata da due malviventi. È successo nel pomeriggio di ieri a Sala Bolognese.

A bordo della sua autovettura, la vittima, F.B., 35 anni, titolare di una ditta di trasporti di Sala Bolognese, è stata affiancata e costretta a fermarsi da due uomini a volto scoperto che viaggiavano su un’auto. I due con accento meridionale, l’hanno bloccata in via Viazza Bagno, a poca distanza dall’impresa, l’hanno minacciata con una pistola e colpita con dei pugni causandole la rottura del setto nasale. Poi hanno afferrato la valigetta con il denaro e, prima di allontanarsi sotto gli occhi dell’imprenditrice, hanno bruciato la loro auto, un’Opel Astra risultata rubata a Parma, appiccando il fuoco con una tanica di benzina. Per fuggire sono poi saliti su un’altra vettura, facendo perdere le loro tracce.

La donna, costretta a farsi medicare all’ospedale di S.Giovanni in Persiceto le lesioni subite, ha denunciato il fatto ai carabinieri, che hanno avviato le indagini e le ricerche dei rapinatori.
















Ultime notizie