sabato, 20 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppennino ModeneseCimone: al via i campionati italiani di sci dei bancari





Cimone: al via i campionati italiani di sci dei bancari

Circa trecento bancari, provenienti da tutta Italia parteciperanno il 16 e 17 febbraio al ‘Campionato italiano Bancari 2007’ che quest’anno si disputa sulle piste del comprensorio del Cimone.

La manifestazione è organizzata da Banca Monte dei Paschi di Siena, in collaborazione con lo Sci Club Sestola, sotto l’egida del Comitato italiano sport invernali bancari (Cisib) e della Federazione Italiana sport invernali (Fisi).

Le gare si svolgeranno a partire da domani con la disputa (partenza ore 10) dello slalom gigante maschile in due manche sulla pista Beccadella (categoria master B) e Direttissima (categoria master A).

Sabato 17 febbraio si disputa invece il gigante femminile e quello riservato alle categorie giovani e senior (ore 10 pista Beccadella) e contemporaneamente la gara di sci nordico a tecnica libera, maschile e femminile) sulla pista da fondo del Lago della Ninfa. Alle ore 15 la cerimonia di premiazione del Campionato italiano Bancari 2007.

Gli istituti bancari con piĂ¹ iscritti sono il gruppo Unicredit, Montepaschi Siena, Banca Popolare dell’Emilia-Romagna, Banca Intesa-San Paolo e Banca Fideuram.
Il programma completo della manifestazione e i risultati delle gare sono consultabili sul sito Cisib.
















Ultime notizie