giovedì, 2 Maggio 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaSassuolo: appartamento sigillato al condominio Ginko





Sassuolo: appartamento sigillato al condominio Ginko

Due clandestini foto-segnalati e denunciati, un appartamento sigillato: è questo il bilancio di un’operazione condotta, questa mattina, dalla Polizia Municipale di Sassuolo nel condominio situato in via S.Pietro 47/49, più noto come “Ginko”.

Su richiesta dell’INPDAP, la Polizia Municipale di Sassuolo è entrata in azione alle ore 9,30 presso l’appartamento situato nella scala B del civico 49, interno 3. All’interno sono stati sorpresi due extracomunitari clandestini che l’occupavano abusivamente.

I due sono stati fotosegnalati presso il locale comando della Polizia Municipale e denunciati a piede libero per occupazione abusiva d’immobile.
Nel primo pomeriggio è iniziata l’opera di sigillo dell’appartamento, con lastre d’acciaio già utilizzate per il condominio S.Matteo in via S.Pietro 6.
Con quest’ultima operazione sono, ora, in tutto 6 gli appartamenti sigillati al condominio “Ginko”.

“Un’ulteriore passo avanti – commenta il Sindaco di Sassuolo Graziano Pattuzzi – che testimonio come la collaborazione tra i proprietari degli immobili, l’Amministrazione comunale e le forze dell’ordine, porti a risultati concreti”.
















Ultime notizie