venerdì, 26 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeReggio EmiliaReggio E.: nidi e scuole infanzia, raccolta domande insegnanti





Reggio E.: nidi e scuole infanzia, raccolta domande insegnanti

L’Istituzione scuole e nidi d’infanzia rende noto che è possibile presentare, nel corso dell’anno 2007, domanda di assunzione fuori termine per supplenze nei Nidi e nelle Scuole d’Infanzia.
Le domande, come previsto dal regolamento delle supplenze, verranno prese in considerazione in ordine di presentazione solamente in caso di esaurimento delle graduatorie attualmente vigenti.


Per le scuole comunali dell’infanzia è necessario è essere in possesso di uno dei seguenti titoli di studio: diploma di scuola magistrale o di istituto magistrale (se conseguiti entro luglio 2002); diploma di scuola o istituto magistrale più abilitazione all’insegnamento; laurea in scienze della formazione primaria con indirizzo scuole dell’infanzia.

Per i nidi è necessario invece uno dei seguenti titoli di studio: diploma di istituto magistrale; diploma di liceo socio psico pedagogico; diploma di assistente per comunità infantili; diploma di qualifica di assistente d’infanzia; diploma di abilitazione all’insegnamento nelle scuole di grado preparatorio; diploma di dirigente di comunità; diploma di qualifica di operatore dei servizi sociali; laurea in pedagogia, scienze dell’educazione o scienze della formazione primaria.

Per inoltrare domanda è necessario presentare richiesta (in carta libera) di assunzione fuori termine per supplenza, curriculum vitae e copia del diploma.
Le domande devono essere inoltrate all’ufficio assunzioni della Direzione dell’Istituzione nidi e scuole d’infanzia in via Guido da Castello 12 (Reggio Emilia).
L’ufficio è aperto dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00; il martedì e giovedì pomeriggio dalle 15.00 alle 17.00; il sabato dalle 10.00 alle 12.30.
















Ultime notizie