martedì, 21 Maggio 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBolognaBologna: automobilista ubriaco aggredisce due agenti in borghese


PUBBLICITA' ELETTORALE A PAGAMENTO


Bologna: automobilista ubriaco aggredisce due agenti in borghese

Un leccese di 36 anni residente a San Lazzaro, C.M., ieri sera verso le 20.30, al volante di una Bmw percorreva la tangenziale in direzione di San Lazzaro di Savena e dopo avere ripetutamente lampeggiato con gli abbaglianti all’auto dove viaggiavano i due agenti, l’ha superata con una brusca manovra, poi ha fatto cenno agli occupanti di fermarsi.

I poliziotti hanno deciso di assecondarlo e si sono fermati. L’uomo è sceso dall’auto brandendo una barra in metallo con la quale ha cominciato a colpire i due poliziotti.
Con l’aiuto di colleghi giunti sul posto, l’uomo è stato immobilizzato e ricondotto alla calma, poi sottoposto al test con l’etilometro, che ha dato esito positivo. Per l’uomo, incensurato, è scattato l’arresto, con le accuse di lesioni, violenza e resistenza a pubblico ufficiale, oltre a una denuncia per guida in stato di ebbrezza.

Entrambi gli agenti aggrediti sono dovuti ricorrere a cure mediche: il più grave ha riportato una lesione piuttosto seria ad un polso, e ne avrà per una trentina di giorni, mentre il collega, ferito a una spalla, è stato giudicato guaribile in 10 giorni.

PUBBLICITA' ELETTORALE A PAGAMENTO














PUBBLICITA' ELETTORALE A PAGAMENTO

Ultime notizie