domenica, 14 Dicembre 2025
8.1 C
Comune di Sassuolo
HomeBolognaBologna: dal 26 febbraio il primo Sportello Unico Distrttuale cittadino





Bologna: dal 26 febbraio il primo Sportello Unico Distrttuale cittadino

Al via da lunedì 26 febbraio il primo Sportello Unico Distrettuale cittadino, in Via Colombi, negli attuali locali dell’Anagrafe Sanitaria, un unico sportello cui i cittadini potranno rivolgersi per le prenotazioni di visite ed esami e per tutte quelle relative all’anagrafe sanitaria, come ad esempio la scelta e revoca del medico, il rilascio esenzione ticket.

Nuovi anche gli orari di apertura, più ampi rispetto a quelli attuali dell’Anagrafe Sanitaria: dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 18.30 e il sabato dalle 7.30 alle 12.30.

Per consentire i lavori necessari all’attivazione dello Sportello Unico Distrettuale, da giovedì 8 febbraio fino al 24 febbraio, si renderà necessaria la sospensione dell’attività dell’anagrafe sanitaria del poliambulatorio di via Colombi.

In tale periodo i cittadini potranno rivolgersi allo Sportello Polifunzionale di Via Nani aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8,00 alle ore 13,00 e il sabato dalle ore 8,00 alle ore 12,00 o nelle altre sedi presso i Poliambulatori Montebello, Tiarini, Mazzacorati e Mengoli.

Sempre dall’8 febbraio anche lo Sportello del Poliambulatorio di via Mengoli ridurrà la sua attività per consentire i lavori di riorganizzazione: dal lunedì al venerdì dalle ore 8,00 alle ore 13,00 e il sabato dalle ore 8,00 alle ore 12,00, fino a riorganizzazione avvenuta quando riprenderà anche l’orario pomeridiano.

















Ultime notizie