Lo scorso week end, nel corso di un mirato servizio finalizzato alla repressione del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, i carabinieri della locale Stazione hanno arrestato a Sant’Agata Bolognese M. C., parrucchiere di 29 anni residente in paese ma originario della provincia di Matera.
L’uomo è stato notato dai militari mentre spacciava due dosi di cocaina, del perso di un grammo l’una, a due giovani residenti anch’essi a Sant’Agata, A. Z., 29 anni, e Z. S. S., pizzaiolo 44 enne originario dell’Iran.
La successiva perquisizione personale ha consentito di rinvenire nelle tasche dell’arrestato altre tre dosi di stupefacente (due di coca e una di eroina) e la somma contante di € 805, provento della attività di spaccio, tutto posto sotto sequestro.
Il giovane è stato accompagnato presso la camera di sicurezza della Compagnia di San Giovanni in Persiceto in attesa di essere processato oggi per direttissima. I due assuntori, entrambi incensurati, sono stati invece segnalati alla competente Prefettura.