giovedì, 16 Maggio 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBolognaA13 Bologna-Padova: riaperta carreggiata Nord





A13 Bologna-Padova: riaperta carreggiata Nord

E’ ripresa la circolazione sull’A13 Bologna-Padova, in direzione Padova. Verso Bologna, invece, resta chiuso il tratto tra Ferrara sud e Altedo, per consentire l’ultimazione delle operazioni di recupero dei veicoli pesanti finiti fuori strada; operazione che non può essere rinviata in quanto nel pomeriggio è prevista nuovamente nella zona la formazione di nebbia.


Entro le ore 14 è comunque prevista la riapertura anche in direzione sud di almeno una corsia di marcia.
Chi da Venezia è diretto a Bologna deve quindi ancora percorrere la A4 Brescia-Padova e quindi la A22 del Brennero verso Modena.

Autostrade per l’Italia raccomanda agli automobilisti di informarsi sulle condizioni meteo e di traffico prima di partire, consultando il sito internet di Autostrade oppure chiamando il Centro Infoviabilità al n. 840.04.2121.
Durante il viaggio, continui aggiornamenti sulle condizioni di viabilità vengono diffusi da Isoradio 103.3 Fm. e attraverso i 900 pannelli a messaggio variabile presenti sull’intera rete, in entrata alle stazioni e lungo i percorsi autostradali.
Massima prudenza in caso di nebbia: si ricorda che in caso di visibilità inferiore a 100 metri, il limite massimo di velocità consentito è di 50 km/h.
















Ultime notizie