venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBolognaTangenziale Bologna: chiuso tratto svincoli 4 e 5




Tangenziale Bologna: chiuso tratto svincoli 4 e 5

Autostrade per l’Italia informa che, nell’ambito dei lavori di riqualificazione della Tangenziale di Bologna e di realizzazione della “terza corsia dinamica” in A14, dalle ore 22:00 di martedì 30 alle ore 06:00 di mercoledì 31 gennaio 2007 sarà chiuso al traffico, nella carreggiata sud della Tangenziale di Bologna, il tratto compreso tra lo svincolo 4 “Aeroporto” e lo svincolo 5 “Lame”.


Di conseguenza verrà chiusa, in direzione San Lazzaro, anche l’entrata 4 “Aeroporto” (da via del Triumvirato).
Nella notte della chiusura tra martedì e mercoledì 31 gennaio, per i veicoli provenienti da Casalecchio e diretti verso San Lazzaro si consiglia di uscire allo svincolo n°2 “Borgo Panigale”, mentre per i veicoli provenienti da Bologna Borgo Panigale e diretti verso San Lazzaro si consiglia di uscire allo svincolo per la “s.s. 9 Via Emilia” in direzione Bologna Centro e di seguire l’itinerario alternativo indicato lungo la viabilità cittadina.

Autostrade per l’Italia invita quanti devono mettersi in viaggio a contattare il Centro Infoviabilità al numero 840 04 2121 per le notizie sulla viabilità nei 3408,1 km della rete in concessione.
















Ultime notizie