sabato, 20 Luglio 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBolognaAl PalaDozza skipass a metà prezzo per sciare sul Cimone





Al PalaDozza skipass a metà prezzo per sciare sul Cimone

Finalmente in montagna è arrivata la neve. Per l’occasione il comprensorio sciistico del Cimone lancia una nuova promozione. Questa volta a poterne beneficiare saranno gli appassionati di basket che assisteranno al big match della 17esima giornata del campionato di pallacanestro tra Climamio Bologna e Montepaschi Siena, in programma al PalaDozza di Bologna, sabato 28 gennaio alle ore 20.30.

Presso un desk, presente all’interno del Palazzo dello sport, saranno presentate tutte le novità della stagione invernale 2006-07 della stazione sciistica modenese e verranno distribuiti i coupon grazie ai quali sarà possibile acquistare uno skipass giornaliero feriale al prezzo di 12 euro contro i 24,00 del prezzo pieno (la promozione dura fino ad aprile).

Trenta centimetri caduti tra martedì negli ultimi 2 giorni. Finalmente sul Cimone nevica. Dopo settimane di siccità e temperature da primavera inoltrata, la sospirata polvere bianca è arrivata permettendo l’apertura di tutta la stazione nel prossimo weekend, compresi i collegamenti tra Cimoncino, Polle e Passo del Lupo. Grazie alla repentina discesa della collanina di mercurio, sono stati azionati i cannoni per la produzione di neve artificiale che insieme a quella vera garantirà un buon fondo su molte piste del comprensorio.

Tutte le informazioni sulla stazione invernale del Cimone presso: Consorzio stazione invernale del Cimone 0536-62350 – Cimone Scie-mail.

















Ultime notizie