Sassuolo: mostra di pittura di Paola Ascari




Oggi, domenica 21 gennaio, alle ore 18 presso il Circolo Temple Bar a Sassuolo, inaugura la mostra di pittura “Il y a un superbe claire de lune” di Paola Ascari. La giovane artista è alla prima uscita pubblica, ma vanta già una discreta produzione artistica.

Con uno stile molto personale ricco di colori e immagini simboliche spazia tra realtà e fantasia, nella rappresentazione di oggetti e figure dai tratti a volte estremi a volte “comuni”.


Le opere di questa ventenne artista sassolese aprono la stagione di esposizioni di artisti presso l’assocciazione Temple Bar, la quale mette a disposizione i propri locali per la promozione culturale ed artistica di giovani talenti.
Il Circolo si caratterizza, infatti, per un ricco calendario di iniziative culturali ed artistiche, che spaziano in svariati ambiti.
Serate di letteratura e presentazione di libri, laboratori teatrali, workshop fotografici, concerti e musica live, mostre e performance artistiche, sono solo alcune delle iniziative in calendario per i prossimi mesi (per maggiori info: www.templebar.mo.it, www.korova.it). Inoltre chiunque fosse interessato ad esporre i propri lavori e presentare la propria produzione artistica può rivolgersi direttamente ai curatori della mostra presso il Circolo Temple Bar.
La mostra di Paola Ascari sarà visitabile durante gli orari di apertura del circolo, dal mercoledì al sabato a partire dalle 21 e la domenica a partire dalle 16.



PER LA TUA PUBBLICITA' 0536807013