sabato, 20 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiPaolo Belli l'8 febbraio a Carpi con il suo show





Paolo Belli l’8 febbraio a Carpi con il suo show

Si intitola ‘Dillo con un bacio‘ il primo tour nei teatri di Paolo Belli, che debutterà a Spoleto il 3 febbraio ed arriverà a Carpi l’8. Si tratta del salto di qualità per l’artista, reduce dalla terza edizione di ‘Ballando con le stelle’ il sabato su Raiuno che sarà accompagnato dalla sua inseparabile Big Band di 13 elementi.

I testi dello spettacolo sono scritti da Belli e da Alberto Di Risio (autore di Fiorello) con la regia di Gianpiero Solari.

Ingrediente principe di ‘Dillo con un bacio’, della durata di quasi due ore, è la musica mentre il filo conduttore è il racconto ironico di una tournee.

”Lo spettacolo attinge dal repertorio che Belli ha portato in questi anni nelle piazze – spiega Di Risio – e si arricchisce di monologhi, dialoghi e sketch con alcuni musicisti della band che si esibisce con la complicità di un deejay. Il risultato è una piccola commedia in cui c’è spazio anche per l’amore”.

Dopo Spoleto (3 e 4 febbraio), e Carpi (l’8 febbraio) il tour toccherà Velletri (Roma) il 9 e 10 febbraio, con un calendario in via di definizione.
















Ultime notizie