venerdì, 13 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaS.Cesario: Leoni (FI) Ferma condanna per gesti antidemocratici





S.Cesario: Leoni (FI) Ferma condanna per gesti antidemocratici

Dichiarazione del Consigliere regionale di Forza Italia Andrea Leoni, in merito ai recenti atti vandalici che hanno danneggiato la bacheca informativa del gruppo politico Il Polo per San Cesario.

“Esprimiamo ferma condanna per l’ennesimo atto di intolleranza politica verso il Polo per San Cesario. E’ infatti la dodicesima volta, nell’ultimo anno, che la bacheca del gruppo consiliare di centro destra subisce atti vandalici che non possono trovare giustificazioni.
L’ultimo grave danneggiamento alla bacheca, perpetrato tra l’altro all’interno di un’area privata, è purtroppo l’ennesima conferma di come, troppo spesso nella provincia di Modena, sia sempre vivo un sentimento di intolleranza che si esprime in atti vili e antidemocratici.
Auspicando che i responsabili di questi gesti inqualificabili siano presto individuati e perseguito a norma di legge, esprimiamo solidarietà nei confronti di tutti gli Azzurri e agli esponenti del centro destra che in comuni rossi della provincia di Modena, come San Cesario, continueranno democraticamente e civilmente a manifestare le proprie idee ed ad opporsi a chi ancora evidentemente concepisce la violenza come metodo di lotta politica”.

















Ultime notizie