venerdì, 26 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBolognaUn arresto per tentato furto a Casalecchio di Reno





Un arresto per tentato furto a Casalecchio di Reno

Nelle prime ore di stamane, a Casalecchio di Reno, nel corso dei servizi di controllo del territorio predisposti dall’Arma, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Bologna Borgo Panigale hanno tratto in arresto in flagranza di tentato furto aggravato, ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale, G. N., 20enne di origine albanese, in Italia senza fissa dimora, pregiudicato.


Questi, con altri due complici, era stato sorpreso dal proprietario di un autocarro parcheggiato a Sasso Marconi mentre tentava di asportare
merce contenuta nel rimorchio. I malviventi si erano dati alla fuga a bordo di un’autovettura rubata due giorni fa a Spilamberto nel modenese.
A seguito dell’allarme dato dalla vittima, le pattuglie dell’Arma si sono messe sulle tracce dei malfattori e li hanno raggiunti presso la rotonda
“Biagi” di Casalecchio di Reno dove, vistisi impediti nel proseguire con l’autovettura, hanno tentato la fuga a piedi. I militari sono riusciti a bloccare uno dei tre, poi risultato il giovane albanese.
L’arrestato verrà giudicato con rito direttissimo dal Tribunale di Bologna.
















Ultime notizie