venerdรฌ, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaScandiano: arrestato due volte in 24 ore





Scandiano: arrestato due volte in 24 ore

Arrestato due volte in meno di 24 ore. E’ successo nel reggiano ad un 23enne: scarcerato subito dopo aver tentato un furto. Ad arrestare Giovanni Caputo, 23 anni, residente a Scandiano, sono stati, entrambe le volte, i carabinieri del paese.

Il primo tentativo di furto รจ stato messo a segno ai danni di un prosciuttificio di Viano. Attorno alla mezzanotte di domenica, grazie ad una segnalazione, i carabinieri hanno sorpreso il ladruncolo negli uffici dell’azienda alimentare. Per Caputo รจ scattato l’arresto, poi il giovane รจ stato rimesso in libertร  su disposizione dell’autoritร  giudiziaria che ha convalidato il provvedimento.

Ieri, perรฒ, sempre attorno a mezzanotte, un’altra segnalazione ha portato i carabinieri ad una pizzeria di via Statale, chiusa per ferie. Un passante aveva visto una persona forzare la porta. Caputo รจ stato sorpreso dai militari rannicchiato sotto alcuni tavoli.

A differenza dell’arresto avvenuto la notte della Vigilia, il giovane รจ stato trattenuto nelle camere di sicurezza della caserma, a disposizione della Procura reggiana, in vista della direttissima prevista per domani.
















Ultime notizie