martedì, 16 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeMusicaConcerto di Natale a Codemondo per Graziano Romani





Concerto di Natale a Codemondo per Graziano Romani

Un classico appuntamento, il concerto di “Natale-rock” del cantautore reggiano Graziano Romani stasera al Kanaka: un’evento capace di richiamare tanti appassionati, e diventato ormai tradizionale ed imperdibile per uno dei ‘locali più rock’ della nostra città.

Sul palco Romani, insieme alla sua band, quest’anno proporrà una scelta di canzoni dal suo ultimo album “Confessions Boulevard” e dal suo repertorio in inglese, comprese quelle scritte per i Rocking Chairs, la sua prima ed indimenticata band, ed anche una manciata di rari ed esclusivi brani a “tema Natalizio”.

Non potrà assolutamente mancare in scaletta anche “Christmas With The Yours”, la canzone realizzata anni fa da Graziano insieme ad Elio e le Storie Tese, molto amata dal pubblico e diventata un vero e proprio ‘evergreen’ natalizio ed un singolo di successo.
Sul palco è prevista anche la presenza di Cristiano Maramotti, il virtuoso chitarrista solista già con Piero Pelù e i Gang, e di vari altri ospiti speciali: in sala sarà inoltre allestito un ‘Free Spirits Point’ gestito dallo staff del fans-club ufficiale del rocker emiliano, ovvero gli ‘Spiriti Liberi’, per creare un punto d’incontro e di comunicazione tra tutti gli appassionati del vero rock.

La calda ed accogliente atmosfera del Kanaka sarà perfetta per augurare e farsi augurare un Buon Natale, all’insegna del rock, del folk e della musica dell’anima, in uno spettacolo interpretato da una delle più belle voci della scena musicale italiana.
L’inizio dello show è previsto per le 22.00.
















Ultime notizie