domenica, 15 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeComprensorioMorte Regazzoni: autopsia esclude malore





Morte Regazzoni: autopsia esclude malore

Ha riservato sorprese l’autopsia effettuata all’Istituto di medicina Legale di Parma sul corpo di Clay Regazzoni, morto lo scorso venerdì in un incidente stradale avvenuto sulla A1: secondo l’autopsia l’ex pilota della Ferrari non sarebbe stato colto da un malore.


Secondo i primi risultati non ci sono segnali di infarto, di ictus o di altri malori che lasciano segni nell’organismo; al momento non si può comunque escludere uno svenimento, serviranno quindi ulteriori accertamenti ma sembra certo che le cause della morte di Regazzoni siano da cercare nelle lesioni riportate nell’incidente.
La procura di Parma, che ieri ha aperto un fascicolo, affidato al sostituto procuratore Michela Guidi, sta aspettando anche gli esiti finali dei rilievi della Polizia stradale.
Al momento si possono comunque escludere anche responsabiolità di terzi, la velocita’ del camion tamponato dall’auto di Regazzoni era regolare, e il mezzo non avrebbe fatto nemmeno manovre improvvise; nei limiti anche la velocita’ dell’auto dell’ex pilota della Ferrari, particolari che saranno però chiariti dalla relazione finale della Polizia stradale.

Intanto la salma di Regazzoni ha lasciato Parma per partire alla volta di Lugano dove, nella chiesa del Sacro Cuore, giovedì si celebrerà il funerale.

















Ultime notizie