lunedì, 29 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloFesta annuale per la Podistica Sassolese





Festa annuale per la Podistica Sassolese

Come ogni fine anno, per la precisione domenica 3 dicembre, la “Podistica Sassolese” si è riunita per la festa che chiude l’attività annuale.


Al lauto pranzo sono seguite le ricche premiazioni, effettuate dal presidente Amici Rossano e dal segretario Fedolfi Pierino con l’ausilio di Franca Giusti e Marilena Battaglini, con medaglie d’oro, coppe, targhe ed oggetti procurati per l’occasione.

Giuseppe Tincani si è fregiato del titolo di campione sociale con 120 presenze davanti a Giusti Franca (112) ed a Fedolfi Pierino(108).
Centoventotto in totale gli associati che hanno ricevuto un riconoscimento avendo raggiunto o superato le 10 presenze annuali che sono il minimo per accedere alle premiazioni.
Premiati con medaglie d’oro per il raggiungimento delle 100 e delle 250 presenze dall’inizio della loro attività in “Podistica Sassolese”: Menegatti Enrico, Casolari Silvia, Torrieri Silvio, Grenzi Manila e Serafini Ivano per le 100.
Rossi Gianpaolo, Ruggi Loredana, Mussi Sauro, Amici Rossano e Camurani Franca per le 250.
Amato Rocco, Bertusi Fabio, Cecchetti Stefania, Corti Rosa, Galassi Teresa, Gomes Elidiane, Mundici Davide, Orlandi Mariacristina, Stornelli Teresa, Termanini Alice i nuovi arrivati di quest’anno.

Come ogni anno sono graditi ospiti al pranzo due rappresentanti della associazione A.C.A.E. (associazione cristiana attività espressive) di Modena a cui la “Sassolese” devolve in beneficenza le quote in denaro raccolte durante l’annata ed a cui vengono offerti oggetti ricordo.
Chiusura festosa con brindisi e ringraziamenti a tutti per la riuscitissima festa.
















Ultime notizie