lunedì, 29 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloSassuolo volley: un week-end memorabile





Sassuolo volley: un week-end memorabile

Quello appena concluso è stato per Sassuolo Volley un weekend da evidenziare nel calendario.
Non solo infatti la Unicom Starker Kerakoll ha disputato un splendida partita, battendo meritatamente la quotata Marche Metalli Castelfidardo, ma anche dal settore giovanile sono venute grandi soddisfazioni.


Coach Pedullà ha dichiarato ieri al termine del match in sala stampa, che le UniKe hanno superato un momento di difficoltà culminato in due sconfitte consecutive, dimostrando orgoglio e coraggio. Ma non solo.Pedullà ha sottolineato anche un grande attaccamento delle UniKe alla maglia ed al pubblico che, anche ieri, è stato particolarmente caloroso.
E tra il pubblico numerose erano qanche le ragazze della Serie C, che sabato avevano brindato ad un nuovo successo che le ha collocate ormai in pianta stabile nella parte centrale della classifica del campionato d’elite regionale. Un piazzamento che, considerata la giovane età media del team ed il fatto che si tratta di giocatrici all’esordio nella categoria, non può che essere salutato con evidente soddisfazione.


Anche perchè le ragazze della SdP & Sassuolo Volley stanno vivendo un momento di significativa crescita tecnica, testimoniato tra l’altro da una nuova convocazione di una delle giocatrici in azzurro. Alessia Gennari infatti sarà nuovamente al Club Italia a Ravenna per un collegiale con la nazionale pre-juniores che si terrà domani.
Domenica, infine, è stata una giornata di festa anche per i kids del minivolley. Lo struttura del giovanile aveva infatti organizzato un concentramento per i giovanissimi al quale hanno partecipato in totale quattro sodalizi, le cui squadre hanno ininterrotamente giocato dalle 14,30 alle 17 con grande divertimento.
















Ultime notizie