lunedì, 29 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloSassuolo Volley: UniKe, la cinquantesima contro Castelfidardo





Sassuolo Volley: UniKe, la cinquantesima contro Castelfidardo

La Unicom Starker Kerakoll giocherà domani pomeriggio alle 17,30 il cinquantesimo match della sua giovane storia. Avversaria sarà la Marche Metalli Castelfidardo, ambiziosa formazione marchigiana alla sua quarta stagione in serie A2 (undicesima all’esordio nel 2003/04, decima l’anno successivo e quarta lo scorso anno, eliminata nelle semifinali play off da Altamura, al quinto set del match di spareggio).


Rispetto alla formazione brillante protagonista della passata stagione, la dirigenza della città delle fisarmoniche ha mantenuto la palleggiatrice Anna Swiderek (con trascorsi anche in A1 a Pesaro e Ravenna), la centrale Campanari (da molti anni nella categoria e dotata di ben 192 cm), la schiacciatrice ricevitrice Negrini, molto abile in seconda linea e grintosa in prima, ed il libero Mazzoni.

Su questa intelaiatura decisamente valida sono state integrate la centrale Giannotti, la schiacciatrice brasiliana Teixeira (lo scorso anno alla Fornarina Civitanova e nel 2004 protagonista della promozione in A1 di Tortolì) e l’opposta canadese Kelly, a lungo presente nei parquet di A italiani.
Così come le UniKe anche Castelfidardo si presenta in quinta giornata con due vinte e due perse, anche se la loro classifica recita 5 punti, due in meno della Unicom Starker Kerakoll.
E’ chiaro quindi che con questi presupposti il match sarà già uno di quelli che regaleranno emozioni a non finire. Si inizia alle 17,30.
Precedenti: 2-0. quarta giornata andata 2005/06, vittoria per 3-1 delle UniKe a Castelfidardo; ritorno a Sassuolo, vittoria per 3-0.

Operazione EcoKids: anche in questa gara il materiale da riciclare all’isola ecologica del PalaPaganelli è costituito giornali, riviste e carta in genere. Molto importante avere la tessera EcoKids con sè per caricare i punti. I bambini entrano gratis e come sempre un gadget per tutti i riciclatori.
















Ultime notizie