lunedì, 29 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAttualita'Da domani a Sassuolo il 'Trenino delle stelle'





Da domani a Sassuolo il ‘Trenino delle stelle’

Parte domani mattina, 8 dicembre, una delle grandi novità pensate dall’Amministrazione Comunale ed Area Aree, in concerto con l’Associazione dei Commercianti del Centro Storico, per il Natale 2006 a Sassuolo.

Una vera novità per grandi e bambini: si tratta del trenino di Natale che, quest’anno, accompagnerà i visitatori in centro storico a Sassuolo, per effettuare acquisti o semplicemente ammirare un centro addobbato a festa.

Il trenino, chiuso e riscaldato, guidato direttamente da Babbo Natale, accompagnerà tutti coloro che vorranno visitare il centro storico di Sassuolo nel periodo natalizio, dalla periferia alla centralissima piazza Martiri Partigiani.
Un modo sicuro, divertente e alternativo per visitare un centro allestito a festa per il Natale ed approfittarne per gli acquisti natalizi, lasciando l’auto nei parcheggi gratuiti.

Il trenino, infatti, collegherà il parcheggio di piazza Tien An Men (stazione dei treni), Sassuolo 2 e via Indipendenza, direttamente con il centro storico di Sassuolo effettuando in tutto quindici fermate.
Sarà in funzione dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e dalle ore 15,00 alle ore 19,30 tutti i fine settimana a partire da domani, venerdì 8 dicembre, fino a domenica 24 dicembre compresi giovedì 21 e venerdì 22 dicembre.

Il biglietto lo si potrà acquistare direttamente a bordo al costo di 50 centesimi per i bambini e di un euro per gli adulti. I commercianti che aderiscono all’iniziativa esponendo l’apposita vetrofania, regaleranno il biglietto ai propri clienti.

Il percorso del trenino
Va Radici in Piano (Fermata), via Radici in Monte, p.zza Libertà (Fermata), via Goito, via Pia, p.zza Martiri Partigiani (Fermata), via Cavallotti (Fermata), via Indipendenza (Fermata), via Parco, via Racchetta, p.le Roverella, p.zza Martiri Partigiani (Fermata), via Battisti, p.zza Garibaldi (Fermata), via Menotti (Fermata), via Stazione, via S.Francesco (Fermata), via Matteotti, p.zza Risorgimento (Fermata), via Repubblica, via S.Prospero (Fermata), v.le della Pace (Fermata), via Aravecchia, via Mazzini (Fermata), via Farosi (Fermata), via Cavedoni, p.zza Martiri Partigiani (Fermata).
















Ultime notizie