mercoledì, 24 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaSabattini e Pighi: 'condividiamo la nomina di Caroli all'Ausl'





Sabattini e Pighi: ‘condividiamo la nomina di Caroli all’Ausl’

L’ufficio di presidenza della Conferenza territoriale sociale e sanitaria della provincia di Modena, riunita per valutare la scelta della Regione Emilia Romagna di nominare il dottor Giuseppe Caroli direttore dell’Azienda Usl di Modena, ha espresso parere favorevole condividendo in modo pieno e convinto tale indicazione.

I presidenti della Conferenza, Emilio Sabattini e Giorgio Pighi, ringraziano inoltre il precedente direttore generale, Roberto Rubbiani, per aver accompagnato con impegno e professionalità, in questi anni, la crescita del sistema sanitario modenese, arricchito dall’apertura di due nuovi poli ospedalieri e caratterizzato da una forte integrazione tra le strutture ospedaliere e i servizi sanitari. Un doveroso ringraziamento anche al dottor Andrea Guerzoni che in questi mesi ha assunto la direzione ad interim dell’Azienda Usl in modo capace ed efficace.

La presidenza della Conferenza territoriale ha infine deciso di invitare a Modena l’assessore regionale alla Sanità Giovanni Bissoni per un confronto sui significativi risultati acquisiti e le politiche protese al consolidamento della rete sanitaria modenese e dei suoi punti di eccellenza.
















Ultime notizie