domenica, 11 Maggio 2025
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomePoliticaDa Emilia 110 pullman Forza Italia per manifestazione 2/12





Da Emilia 110 pullman Forza Italia per manifestazione 2/12

Dopo avere annunciato il raggiungimento dell’ambizioso obiettivo dei 100 pullman organizzati da Forza Italia in Emilia Romagna per partecipare alla manifestazione contro la finanziaria del prossimo 2 dicembre a Roma, è con grande entusiasmo che l’On. Isabella Bertolini, Coordinatore regionale di Forza Italia Emilia Romagna, ha confermato questa mattina che il numero dei pullman ha raggiunto, per ora, l’incredibile quota di 110 pullman.


“Un risultato straordinario, ed il numero potrebbe ancora crescere – ha confermato la Parlamentare Azzurra. In queste ultime ore utili per prenotare il proprio posto sui mezzi Azzurri, continuano ad arrivare tantissime adesioni in tutte le province e a tutti i nostri referenti locali. Vogliamo dare a tutti i cittadini stanchi di questo irresponsabile governo di sinistra la possibilità di venire con noi, tra le gente comune, tra migliaia di cittadini che non si rassegnano ad una finanziaria impopolare ed ingiusta, dannosa per le famiglie e le imprese italiane.



Questa mobilitazione è un evento epocale perché non ha precedenti nella storia di Forza Italia in Emilia Romagna, sia per numero di adesioni sia per sforzo organizzativo. Saranno quasi 6000 gli azzurri emiliano romagnoli che raggiungeranno Roma sui nostri pullman, senza considerare le migliaia che si uniranno a noi, nella capitale, i tanti che viaggeranno su mezzi propri sia in macchina e sia in treno. Il grande popolo Azzurro ha raccolto l’invito del nostro Presidente Berlusconi ad unirsi a lui, in piazza, in questa grande manifestazione di civiltà e di libertà”.

















Ultime notizie