venerdì, 26 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomePoliticaDa Forza Italia Emilia Romagna gli auguri al Presidente Berlusconi





Da Forza Italia Emilia Romagna gli auguri al Presidente Berlusconi

“Forza Italia e tutto il popolo del centro destra dell’Emilia Romagna si stringono al Presidente Berlusconi, felici per la sua rapidissima ripresa, dopo il leggero malore di ieri. A nome di tutti i dirigenti, gli eletti e i militanti invio i nostri più affettuosi auguri al Presidente”. Lo ha dichiarato l’On. Isabella Bertolini, Coordinatore regionale di Forza Italia dell’Emilia Romagna.


“Anche per dimostrare il loro affetto al Presidente Berlusconi, più di 5000 Azzurri saliranno sabato prossimo 2 dicembre sugli oltre 100 pullman organizzati dal Coordinamento regionale di Forza Italia dell’Emilia Romagna per partecipare, a Roma, alla manifestazione contro la finanziaria del Governo Prodi. Il numero delle prenotazioni è in costante aumento da tutte le province e in questi ultimi giorni le adesioni si stanno moltiplicando. Anche questa mattina i telefoni del Coordinamento regionale sono stati presi d’assalto da chi non vuole mancare all’appuntamento, per manifestare contro questo sciagurato governo e contro la peggiore manovra economica nella storia della Repubblica.
Sono tantissimi i cittadini che in queste ore hanno chiamato per avere informazioni sul leader della CdL e per inviargli gli auguri. C’è tanta gente comune che ci chiede di partecipare. La voglia di mandare a casa questo governo disfattista, che ha riempito di tasse le famiglie e le imprese, è sempre più diffusa, anche nella regione rossa e anche tra chi ha votato Prodi. Invitiamo tutti i moderati e tutti i cittadini, già stanchi di questo governo, a partecipare a questa grande manifestazione di libertà”.
















Ultime notizie