Si terranno domani pomeriggio alle 16, prima dell’incontro di Coppa Italia Unicom Starker Kerakoll – Conegliano, in un PalaPaganelli per l’occasione tirato a lucido, le premiazioni per i 400 ragazzi e ragazze che hanno partecipato con maggiore impegno al progetto EcoKids.
Alla presenza delle autorità cittadine e dei dirigenti dell’azienda SAT, verranno consegnati non solo tutti i premi previsti, ma anche una ulteriore serie di premi speciali, motivati dal grande impegno profuso dai giovanissimi nel progetto.
Il pomeriggio sarà allietato anche da un clown, un mago ed un trampoliere oltrechè da un piccolo ristoro.
Nel frattempo si è concluso anche il soggiorno sassolese della Dinamo Mosca allenata da Dimitri Fomin, nelle cui fila ha provato in questi giorni anche la statunitense Meika Wagner, che gli appassionati di volley emiliani ben conoscono per i trascorsi nel modenese.
Si è trattato di un’esperienza positiva per le UniKe, che hanno avuto modo di confrontarsi con una compagine di livello internazionale.
Ed a proposito di confronti interessanti, il prossimo mercoledì 1° novembre alle 17,30 con ingresso libero, le UniKe affronteranno al PalaPaganelli l’Asystel Novara, prestigiosa formazione di A1, nella quale gioca la stella cubana Taymaris Aguero, una delle gicatrici più forti e titolate al mondo.


