domenica, 15 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaSpaccio: continuano i controlli dei Carabinieri in via Attiraglio





Spaccio: continuano i controlli dei Carabinieri in via Attiraglio

Due cittadini extracomunitari clandestini sono finiti in manette per spaccio di eroina, ieri pomeriggio a Modena.

Dalle 14,00 alle 20,00 di ieri, i militari della Stazione Carabinieri di Modena principale, con la collaborazione di una squadra di militari della Compagnia di Intervento Speciale del 4° Battaglione Carabinieri ‘Veneto’, a conclusione di un servizio mirato a infrenare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti nella città di Modena ed in particolare nelle zone dove tale fenomeno è più marcato, come ad esempio proprio via Attiraglio, hanno arrestato, M.I.E. 28 enne, cittadino tunisino e K.A. 21 enne, cittadino marocchino, entrambi senza fissa dimora e clandestini, perchè responsabili di concorso in detenzione illegale di eroina finalizzata allo spaccio.

I militari, a seguito di mirata attività informativa, irrompevano all’interno del condominio ‘Erre due nord’ in via Attiraglio, bloccando i due che, alla vista dei Carabinieri, hanno tentato di darsi alla fuga, lasciando cadere a terra sei involucri di cellophane contenenti grammi 7,3 di eroina, subito recuperati e sottoposti a sequestro.
Gli arrestati sono stati associati all’interno della casa circondariale di Modena. I commercianti della zona hanno espresso ai militari soddisfazione per l’intervento, con applausi di solidarietà.

















Ultime notizie