martedì, 30 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomePoliticaLiberi (FI): a quando 'Par Condicio' sassolese?





Liberi (FI): a quando ‘Par Condicio’ sassolese?

Le polemiche estive su come sistemare la ex “Casa nel Parco” ora Temple Bar, hanno finalmente trovato una motivazione: La gestione non era abbastanza schierata politicamente.
Ora le cose sono state aggiustate dal “MinCulPop” sassolese ovvero il nostro assessorato: come possiamo giudicare l’ennesimo atto di demonizzazione ordito da questa maggioranza.


Il 22 settembre la giunta sassolese ha affidatoa nuovi gestori il “Temple Bar” e questi per ringraziare organizzano per il 29 settembre una mostra contro Berlusconi. Come non possiamo pensare che dietro la prima iniziativa autunnale del nuovo “Temple Bar” ci sia l’accordo della nostra giunta, e magari un loro sollecito.



Questa iniziativa è infatti una mostra satirica su Berlusconi, che mette in pratica quanto preannunciato da Benigni ad una festa dell’Unità, “prima prendiamo in giro la maggioranza, ora la minoranza, purché prendiamo sempre in giro Berlusconi”.



È questo il chiaro esempio di come la sinistra intende continuare a dileggiare e perseguitare gli esponenti politici avversari.



Farebbe certamente meglio a preoccuparsi di quanto sta combinando il suo leader governativo, che tra un aumento e l’altro delle tasse, non manca l’occasione per dimostrare goffaggine e mancanza di rispetto per gli italiani.



Forza Italia ha la certezza che la nostra giunta, come il suo leader, “non è mica matta” e si guarderà bene, magari per “par condicio” a mettere in scena il “salume” nostrano; mostrando sempre più la sua arroganza.



Forza Italia condanna quest’altro esempio di partigianeria, della nostra amministrazione e di tutto l’entourage che lei promuove e sostiene, sempre e soltanto con il fine di offendere la nostra parte politica ed i nostri elettori.



Ugo Liberi – Forza Italia Sassuolo
















Ultime notizie