Una ciclista è rimasta ferita stamane in seguito all’urto con un’autovettura all’incrocio tra corso Vittorio Emanuele e via Palestro. Analogo episodio in via Tabacchi, dov’è rimasto ferito un anziano.
Poco dopo le 9 JA. A. una ragazza 36enne residente a Ravarino percorreva corso Vittorio Emanuele, con direzione verso corso Cavour, alla guida di una Laguna Renault. Per cause in corso di accertamento da parte della pattuglia infortunistica della Polizia Municipale, probabilmente mentre effettuava una svolta a destra per immettersi in via Palestro, l’auto si è scontrata con una bicicletta elettroassistita. In sella si trovava R.S. una signora 55enne modenese che, proveniente da piazzale Natale Bruni procedeva verso il Palazzo ducale.
Nell’urto la ciclista è finita a terra riportando contusioni e ferite per cui è stata trasportata in ambulanza all’ospedale di Baggiovara.
Un anziano ciclista I.T. 77 anni modenese, è finito pure lui all’ospedale di Baggiovara, in seguito alle ferite riportate nello scontro con un’altra autovettura. L’incidente è avvenuto poco dopo le 11, in via Tabacchi poco distante dalle farmacia. Per cause in corso di accertamento da parte della pattuglia infortunistica della Polizia Municipale, una Fabia Skoda condotta da E. M., una giovane 23enne modenese, durante una manovra si è scontrata con la bicicletta.
I.T. è caduto rovinosamente a terra riportando lesioni per cui è stato necessario il suo trasporto al nuovo ospedale.