giovedì, 18 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeRegioneTraffico regolare nel pomeriggio di questa calda domenica





Traffico regolare nel pomeriggio di questa calda domenica

Questo pomeriggio, segnato da alte temperature, caldo afoso e qualche sporadico fenomeno temporalesco, il traffico è stato regolare e scorrevole sull’intera rete Autostrade per l’Italia, mentre iniziano a registrarsi primi flussi di traffico verso i grandi centri.


Sulle riviere liguri si registrano rallentamenti da Rapallo verso Genova Nervi e da Celle Ligure a Varazze in direzione Genova; coda a tratti tra Rimini e Castel san Pietro sulla A14, così come sulla A9 Lainate Como Chiasso da Como Monte Olimpino verso la Svizzera.
Sull’Autostrada del Sole si segnala qualche rallentamento in direzione nord tra Firenze Certosa e Firenze sud, mentre viene segnalata pioggia tra Magliano Sabina e Ponzano Romano.
Sulla A12 Roma Civitavecchia, traffico intenso verso la Capitale.

Per avere un quadro completo della situazione del traffico, conviene viaggiare sintonizzando l’autoradio su Isoradio 103.3 Fm che trasmette continui aggiornamenti e consigli per la guida.
A disposizione dei viaggiatori c’è sempre il Call Center al numero 840-04.21.21, disponibile nelle 24 ore per le informazioni sulle condizione meteo e traffico che riguardano la rete del Gruppo Autostrade.
















Ultime notizie