domenica, 28 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFilosofiaFestival Filosofia: pacchetto per turisti a 45 euro





Festival Filosofia: pacchetto per turisti a 45 euro

Rimborso del pedaggio autostradale o del biglietto del treno fino a 9 euro a persona, pernottamento e colazione in camera doppia in hotel a tre stelle, biglietto d’ingresso a Galleria Estense, Musei civici e Musei del Duomo, biglietto del bus valido 3 giorni, visita guidata a un’acetaia e kit con materiale informativo e omaggio enogastronomico.
E’ ciò che propone, a 45 euro, il pacchetto Viaggi@Mo, ideato da Comune e Modenatur in collaborazione con Atcm e Modenamoremio, valido anche nel weekend del Festival filosofia sull’umanità, cioè dal 15 al 17 settembre.


La prenotazione deve essere effettuata entro 72 ore dall’arrivo a Modenatur, in via Scudari 10 (tel. 059 220022, viaggi@modenatur.it, www.modenatur.it).
Per informazioni ci si può rivolgere anche all’Ufficio informazioni turistiche di piazza Grande 14 (tel. 059 2032660).
Agli uffici di Modenatur o direttamente in hotel i turisti potranno ritirare il contributo alle spese di viaggio consegnando il biglietto del pedaggio autostradale o del treno.
Il pernottamento in camera singola e la sistemazione in hotel di categoria superiore sono possibili, su richiesta, con il pagamento di un supplemento (dettagli e condizioni generali di prenotazioni sono nel sito www.modenatur.it).
















Ultime notizie