sabato, 27 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiLoving Amendola, domani sera lo spettacolo ''Panamericana''





Loving Amendola, domani sera lo spettacolo ”Panamericana”

Domani sera alle 21.30 Loving Amendola, al parco Amendola sud di Modena, propone lo spettacolo di Stefano Cortese e Silvia Lacertosa “Panamericana – storia di un pane”: un insieme di racconti e azioni che hanno al centro la preparazione del pane, spettacolo nato proprio dall’incontro tra la compagnia teatrale Pantarea e il progetto Loving Amendola.

In scena ci saranno un panettiere, due viaggiatori e un diavolo, e il pane sarà al centro come simbolo dell’incontro e dello scontro. Alle 18 ci sarà invece il racconto “Il paese dei morbidi caldi” con Fabio Poggi.
Intanto i cittadini e i frequentatori del parco sono invitati a prepararsi per il festival popolare di venerdì 21 luglio, dove si potrà mettere in gioco la propria abilità con uno spettacolo, un’improvvisazione o una canzone.
L’ingresso all’area del Parco Amendola sud di Modena in cui sorge Loving Amendola è da via Panni per chi arriva in auto e da via Mantegna per chi è a piedi o in bicicletta. L’evento è promosso da Circoscrizione 3, Comune di Modena e Provincia di Modena. Tutti i materiali su Loving Amendola, dalle foto scaricabili al magazine quasi quotidiano, dalle favole raccontate sotto la tenda alle video pillole, sono on line su www.lovingamendola.it. Sul sito, aggiornato quotidianamente, è possibile lasciare il proprio “Loving pensiero” per contribuire all’evento anche dalla rete.
















Ultime notizie