giovedì, 25 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeComprensorioStasera secondo appuntamento di 'Live Maranello'





Stasera secondo appuntamento di ‘Live Maranello’

Alle 22.30 circa (dopo la visione della partita sul maxischermo allestito per l’occasione) secondo appuntamento per ‘Live Maranello‘: la rassegna organizzata da Palco Reale presso la Galleria Ferrari di Maranello per la cui organizzazione la casa di Maranello ha deciso di avvalersi di Michael Pergolani e Renato Marengo, autori e conduttori di Demo, la celebre trasmissione acchiappatalenti di Radio 1.


L’iniziativa si colloca nell’ambito della mostra tematica “La Ferrari e la musica”, che ospita fino al 31 Agosto i grandi della musica di tutti i tempi e descrive la loro passione per le auto più belle del Cavallino Rampante.

Protagonisti di questa seconda serata alcuni dei vincitori del premio Siae per Demo: gli A67 da Napoli, Nathalie da Roma e i Beati Paoli da Palermo. Special Guest l’intramontabile Mimmo Locasciulli.
Una simpatica novità in occasione di questa seconda data: si esibiranno infatti a sorpresa i Three 4 Trash, un gruppo di Maranello che in occasione della prima serata della rassegna ha voluto consegnare il proprio demo. Marengo e Pergolani, in attesa di dare questo demo al gruppo d’ascolto della trasmissione per l’eventuale messa in onda, hanno deciso di offrire a questi giovanissimi l’opportunità di esibirsi fuori programma nel corso del concerto del 1° luglio.
















Ultime notizie