domenica, 28 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeHigh-TechSassuolo: da oggi in rete il portale dei tributi





Sassuolo: da oggi in rete il portale dei tributi

Il sito Internet del Comune di Sassuolo, che dal maggio scorso è stato completamente rinnovato con numerose novità a favore dei cittadini, si arricchisce di un altro servizio importante. Da oggi viene infatti messo in rete il “portale dei tributi”, una finestra speciale e articolata dedicata interamente al capitolo tasse, imposte, tariffe comunali, dall’Ici alla tariffa rifiuti, dalla tassa sulle affissioni all’occupazione del suolo pubblico.

In questa sezione speciale, a cui il cittadino potrà collegarsi direttamente dalla homepage del sito comunale
colonna di sinistra, sezione “portali tematici”, sono contenute tutte le aliquote e tariffe, le modalità di pagamento, le agevolazioni in vigore e i regolamenti.
Il portale, che si distingue dalla homepage principale anche per il colore di sfondo verde, offre la possibilità di scaricare direttamente col computer la modulistica necessaria per effettuare i pagamenti.

Come si conviene a uno strumento che vuole interagire il più possibile con i cittadini, per il contribuente sarà anche possibile chiedere indicazioni agli uffici competenti tramite posta elettronica.
Lo sviluppo del sito comunale proseguirà con altri portali tematici e l’introduzione di ulteriori servizi che hanno l’obiettivo di creare la massima interazione con i cittadini e facilitare le procedure e i rapporti con l’amministrazione comunale.
















Ultime notizie