venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaModena: prosegue allo Storchi la rassegna 'Teatro di Classe'





Modena: prosegue allo Storchi la rassegna ‘Teatro di Classe’

Prosegue la rassegna Teatro di Classe dedicata alle scuole superiori di Modena e provincia. Oggi alle 21, il Teatro Storchi ospita l’Istituto ITAS Selmi con ‘L’arena delle illusioni: “perdute”‘ con la regia di Gemma Messori e le coreografie di danza spagnole curate da Rossano Tosi.

Il 23 maggio sempre l’Istituto Selmi presenta al Teatro Storchi (ore 21) ‘Die Fledermaus (Il pipistrello)‘ operetta in tre atti di Johann Strauss figlio, che sotto la direzione di Morena Morandi e Luca Michelini, lo proclamano re dell’operetta proprio grazie al successo de ‘Il Pipistrello’ considerato il suo capolavoro.

Martedì 23 maggio (ore 21) al Teatro delle Passioni va in scena l’Istituto d’Arte Venturi con ‘Questo non è un Magritte‘ spettacolo questo che non vuole essere su René Magritte, nè uno spettacolo surrealista e nemmeno sul surrealismo, ma vorrebbe andare a sondare le riflessioni che animarono Magritte e il suo lavoro che faceva del mistero un’invisibile realtà che non necessita di spiegazione ma che permea il mondo.
















Ultime notizie