venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloPassaggi a livello chiusi, oggi, sulla Pedemontana a Sassuolo




Passaggi a livello chiusi, oggi, sulla Pedemontana a Sassuolo

Oggi, venerdì 12 maggio, dalle 18, i passaggi a livello ferroviari della Pedemontana saranno chiusi in entrambi i sensi di marcia per i lavori di sostituzione dei binari da parte di Atcm. Il transito quindi non sarà consentito. I lavori si svolgeranno dalle 18, nella serata e fino alla mattina successiva. Anche il sabato potranno esserci chiusure al transito e eventuali corsie alternate.

Atcm desidera anche informare che, per effetto dei lavori di miglioramento in corso sulla linea ferroviaria Modena Sassuolo, il treno sarà sostituito da autobus secondo il seguente programma:
dall’11 al 26 maggio, dalle 9.30 alle 12 e dalle 17.10 alle 17.50, funzionerà il servizio sostitutivo di autobus nella tratta Modena piazza Manzoni – Sassuolo; dall’11 al 26 maggio, nella tratta Formigine-Sassuolo, il servizio sostitutivo funzionerà dalle 9 alle 5 del giorno successivo;
il 13 maggio il servizio verrà effettuato con autobus nella tratta Formigine-Sassuolo; dal 29 maggio al 10 giugno, dalle 15 fino al termine del servizio, il treno sarà sostituito da autobus nella tratta Modena piazza Manzoni-Sassuolo.

E’ sempre garantito col treno il collegamento fra la stazione FS e piazza Manzoni, e viceversa.
I bus sostitutivi fermano a Sassuolo stazione e a Quattroponti (in via Radici in Piano, fermata degli autobus adiacente l’imbocco della strada che porta alla fermata ferroviaria).
















Ultime notizie